Spedizioni
MODALITÀ E TEMPI DI CONSEGNA
VEGANJA SRLS accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione da parte del Cliente dell’email di conferma ordine inviata da VEGANJA SRLS.
L'ordine, se tutti i prodotti sono disponibili, viene preparato generalmente nelle 24h successive all'avvenuto pagamento.
Per ogni ordine effettuato sul Sito, il Cliente può richiedere fattura della merce acquistata e spedita inviando un’email a info@veganja.it con tutti i dati e P. IVA specificando nell’oggetto “RICHIESTA FATTURA” (ex art. 22 comma 1 DPR 633/72 e successive modifiche).
Per la merce disponibile la consegna avverrà normalmente nei tempi indicati. Per i prodotti in PRE-ORDER/BACKORDER, bisognerà attendere l'arrivo della merce nel nostro magazzino da parte del fornitore prima di poter effettuare la spedizione. VEGANJA SRLS non risponde di eventuali ritardi dovuti a imprevisti indipendenti dalle sue responsabilità.
Le spese di spedizioni hanno un corrispettivo fisso di €7,99 (IVA inclusa) per l'Italia e di €24,00 (IVA inclusa) per l'estero. Per ordini superiori a €79,00 di spesa, le spese di spedizione sono GRATUITE in tutta Italia.
Il Cliente è tenuto a verificare attentamente il riepilogo ordine e i costi elencati per non incorrere in problematiche di vario genere prima dell’invio dell’ordine e soprattutto PRIMA DEL PAGAMENTO.
I tempi di consegna dopo l’avvenuta spedizione sono generalmente di 24/48h per l'Italia, e di 48/72h per le Isole e casi particolari. Eventuali ritardi non dipendono da VEGANJA SRLS che comunque si impegna a mediare e cercare di risolvere con il corriere qualsiasi problematica legata alla consegna. Il Cliente, con l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita, esonera VEGANJA SRLS da qualsiasi responsabilità al riguardo.
VEGANJA SRLS si impegna a consegnare la merce entro 10 giorni lavorativi decorrenti dall’invio dell’email di conferma d’ordine al Cliente.